Image Mag Anno IV n°5

SOMMARIO
COVER STORY

ROMANO CAGNONI

FOTOGRAFIA E MERAVIGLIA
Un’intervista con Romano Cagnoni è un’opportunità, grande. Parlando con lui si comprende cosa potrebbe essere la fotografia se affrontata con coraggio e forza, quasi a muso duro. La sua terra (Pietrasanta) gli ha offerto la scorza di chi aggredisce la vita a suon di scalpello, tra le fatiche delle cave di marmo: senza scusanti o false ipocrisie, di petto potremmo dire.

La fotografia ha sempre offerto occasioni di approfondimento, oggi forse di più. Un’immagine deve comunque far scaturire la meraviglia, cosa che bisogna tenere sempre ben presente. Tutti i mezzi di comunicazione offrono limiti e possibilità.

>Romano Cagnoni

L' altra Cover Story

Atmosfere Emozionali

FRANCESCO BOSSO
Francesco ha fatto scelte importanti, arrivando alle origini di una fotografia propria, personale. Il suo non è stato un percorso a ritroso, anche se gli strumenti utilizzati potrebbero indurci a pensarlo. Ha allargato gli orizzonti visivi, incrementando lo spazio del contenuto, sfiorando i confini con la pittura o la semplice contemplazione. Ama la sua terra, eppure gira il mondo, e non da semplice turista.

Punti Vendita Photop

Image Mag, la nostra rivista di fotografia, su carta patinata e in grande formato,
è disponibile presso tutti i seguenti negozi di fotografia.


Altri Punti Vendita

Scopri tutti gli altri punti vendita in Italia:

ABBONATI!

La rivista è disponibile in tutti i punti vendita Photop oppure può essere ricevuta direttamente a domicilio tramite abbonamento postale

ABBONATI!

micro news


Follow ImageMageWeb on Twitter
 

Image Mag è la tua rivista di fotografia

Inviaci le tue immagini, le selezioneremo per la pubblicazione
Per sottoporre i portfolio alla valutazione del comitato editoriale è possibile consegnare al tuo negozio Photop di fiducia una selezione di minimo 10 immagini digitali in formato 30x40 cm a 300 dpi, oppure inviarle tramite posta elettronica (Wetransfer o Giga Mail) all' indirizzo info@imagemag.it